titaniabanner

Titania GDR

Titania è un mondo fantasy dall’ambientazione viva e vibrante, quasi ognuno dei sui abitanti e degli esseri viventi del mondo conduce le proprie vite su continenti che sono di fatto immense e potenti creature: I Titani.

Queste immani creature un tempo si diedero battaglia fra di loro e contro gli dei, annientando quasi tutti i pantheon e distruggendo il mondo precedente. Negli ultimi momenti della grande guerra, l'albero cosmico senziente Yggdrasill (di fatto anche lui un titano), Asgard e le ultime divinità sopravvissute fecero calare il Grande Sonno sui titani, paralizzandoli e indebolendoli per avvolgerli nelle radici di Yggdrasil, costringendoli a divenire il mondo che essi stessi avevano distrutto.

titaniafromabove

I titani, successivamente destatisi dal Grande Sonno, conservano poteri sufficienti a influenzare le civiltà e la natura stessa degli ambienti sviluppati nel corso del tempo sopra di sé, creando delle razze e delle stirpi a loro immagine che gli permettono di combattere per ottenere la libertà e, in molti casi, la vendetta. Ogni titano lotta per la realizzazione del suo futuro ideale, all'interno di un conflitto generale per realizzare o scongiurare l'apocalisse.

titaniahead

Titania concede ai giocatori potenti libertà di personalizzazione del proprio personaggio; con la possibilità di influire sul destino del mondo, di ottenere premi per l'interpretazione e raggiungere obiettivi di fazione che faranno pendere dalla propria parte gli eventi del complesso universo di Titania.

Potrete provare Titania in versione quickstart a Modena Play 2019.