Che cos'è Fulcrum?

Fulcrum Associazione Culturale

nasce dalla volontà di alcune persone di fare confluire esperienze e abilità personali nei campi dell’editoria, del gioco e dell’arte, promuovendo la creatività degli individui e dei gruppi di lavoro.
Fulcrum ha sede nella provincia di Bologna e sebbene operi su tutto il territorio nazionale partecipando a fiere ed eventi, specialmente per quanto riguarda il campo artistico, ha la sua territorialità nel bolognese e nel ferrarese.
L'associazione è composta da professionisti che, da anni, sono coinvolti nel mondo della cultura in Italia e all’estero.
Fulcrum si forma con lo scopo di creare e gestire una rete di servizi volti allo sviluppo, realizzazione, pubblicazione e pubblicizzazione di progetti editoriali, ludici e artistici individuali o di gruppo. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alle Domande Frequenti e alla pagina dei Servizi.

Chi siamo?

Angelo Alvisi

Consulente Marketing e di Prodotto.

Content  e Social Media Manager

Angelo Alvisi